Ancora una volta i medici “Della Compagnia di Medici- Attori Dica 33”, che in precedenza hanno portato con grande successo di pubblico sulle scene di alcuni teatri del territorio la commedia “La Locandiera” di Carlo Goldoni, presentano a scopo benefico una nuova recita.
Questa volta è la commedia brillante “Il Servitore di due Padroni”, scritta nel 1745 da Carlo Goldoni, un testo che pur avendo circa tre secoli è ancora, per l’argomento trattato, più che mai attuale.
La rappresentazione è in programma per VENERDÌ 30 GENNAIO 2026 ALLE 21:00 al Teatro Moderno di Savignano Sul Rubicone con la regia di Massimo Boncompagni.
Il ricavato sarà interamente devoluto al Lions Club del Rubicone per l’allestimento di una stanza multisensoriale per persone con disabilità cognitive (Snoezelen) presso la Geriatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena.
Un grande ringraziamento ai Medici-Attori, al Lions International distretto 108A Italy e al Governatore Stefano Maggiani, al Comune di Savignano sul Rubicone, alla Cooperativa Sociale “Il Solco”, alla RomagnaBanca, alla RE/MAX Focus Immobiliare di Pietro Corica via Roma 41 Savignano sul Rubicone.
Allegato il volantino della rappresentazione con tutte le informazioni della recita, per prenotazione dei posti tel. 0541 1491550.























Ultimi Commenti