
Una tradizione che si ripete da alcuni anni, il nostro regalo agli ospiti della Casa dei Nonni di San Mauro Pascoli.
Anche quest’anno in occasione del Santo Natale abbiamo interpellato i responsabili della struttura per chiedere quale poteva essere un utile regalo per allietare e portare conforto agli ospiti.
La risposta è stata dei Tablet per consentire agli ospiti di poter effettuare delle video chiamate con i loro familiari.
Una procedura iniziata nel periodo della pandemia covid che nonostante la chiusura e il divieto di spostamenti ha consentito agli ospiti di poter vedere e parlare con i propri cari.
Così e stato, ieri mattina alla presenza del Presidente Denis Ermeti, di alcune collaboratrici della struttura abbiamo consegnato due Tablet Samsung.
Siamo molto soddisfatti dell’accoglienza e dei ringraziamenti ricevuti, ma siamo noi che vogliamo ringraziare tutti gli operatori per l’attenzione, le cure amorevoli con le quali seguono i nostri nonni.
Al termine della consegna siamo rimasti stupiti dal bellissimo regalo che ci è stato consegnato, una casetta per uccellini interamente realizzata a mano dagli ospiti diversamente abili di una struttura gestita dalla Coop. L’Aquilone, un progetto un laboratorio d’inclusione un ambiente dove abilità diverse lavorano e creano oggetti unici, con un logo molto importante “CONTAMINAZIONE DI BELLEZZZA”.
Ricordiamo un altro appuntamento fissato per domenica 4 gennaio alle 10:30 arriveranno alla Casa dei Nonni i Pasquaroli "I SGUMBJE AD LUNZEN".
Tutte le nostre iniziative sono possibili grazie al “E’ Calandaèri de mi Paiòs Samaèvar” e a tutti I Sammauresi.
























Ultimi Commenti